Su Call of Duty Warzone è in arrivo un disastro di proporzioni bibliche. La Season 2 è agli sgoccioli e, per rendere il tutto ufficiale, Activision ha condiviso un Tweet che lascia poco spazio all’immaginazione. Da tempo giravano rumors riguardanti un disastro nucleare che avrebbe coinvolto Verdansk, ora pur non avendo la risposta esplicita, ci siamo sempre più vicini.
COUNTDOWN SU CALL OF DUTY WARZONE
Un countdown è partito su Verdansk e l’ora si avvicina per la mappa del famoso battle royale, spinto da Activision. Come puoi vedere tu stesso, dal profilo ufficiale su Twitter è stata condivisa un’inquietante schermata che mostra la data e l’ora in cui accadrà la terminazione definitiva della seconda stagione, nonché l’inizio dell’evento nucleare che si vocifera negli ultimi giorni per Call of Duty Warzone.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1382015773741289483?s=20
L’IPOTESI NUCLEARE
Perché le ipotesi vertono così tanto su una tragedia nucleare? L’Activision stessa ci ha lasciato degli indizi sul gioco che non possiamo fare a meno di notare: intanto la presenza di numerosi bunker antiatomici, i silos nucleari e i razzi che sono stati avvistati nei cieli di Verdansk sono dei segnali abbastanza evidenti.
Non dimentichiamo la mappa esplosiva che molti utenti hanno segnalato, condivisa dallo stesso account dimostratosi finora affidabile “Call of Duty News“.
Easter egg hint at what's to come for Verdansk? pic.twitter.com/oKmJS7lZLt
— CharlieIntel (@charlieINTEL) March 20, 2021
COSA ACCADRA’ A VERDANSK?
Con l’arrivo degli zombie nella stagione attuale ed il loro incessante diffondersi, abbiamo un collegamento su cosa potrebbe accadere una volta esploso l’ordigno nucleare in questione. Sono stati rintracciati dei file audio che sono stati riprodotti ad alcuni giocatori, basta poco per intuire una esplosione atomica per la mappa e la conseguente epidemia di zombie in arrivo:
- “stai attento, ti stai avvicinando a una zona contaminata“;
- “questa è la nostra trasmissione finale“;
- “Verdansk è perduta, terminala“;
- “tutte le squadre devono evacuare immediatamente, questa è l’ora finale“;
- “evita gli infetti a tutti i costi, non trasformarti in uno zombi“;
- “non possiamo perdere Verdansk, trova quei dannati zombi“
- “estrazione annullata, bomba in arrivo a Verdansk. Sei da solo soldato“.
Queste trasmissioni lasciano poco spazio alla fantasia e la situazione nella vasta mappa di Warzone sembra ormai precipitata. Il disastro nucleare lascerà sicuramente la zona danneggiata con molti edifici cancellati, questo probabilmente spiegherebbe il fastidioso bug alle finestre recentemente segnalato, in più ci saranno gli zombie che prenderanno il controllo della mappa.
SPEDIZIONI AGLI INFLUENCER
Queste prove non ti bastano? Pensi che tutto ciò sia un delirio un po’ troppo complottista? Non ti rimane che osservare tu stesso le immagini condivise da alcuni influencer che, ricevendo queste spedizioni da Activision stessa, hanno reso pubblico il materiale in loro possesso, nonché l’avvertimento definitivo da parte di Call of Duty.
…and our package arrived.
April 21 👀 pic.twitter.com/WrDOpURzSE
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 13, 2021