Call of Duty è ufficialmente tornato con Vanguard. La saga fa così ritorno alla Seconda Guerra Mondiale dopo l’ottimo WW2, sempre sviluppato da Sledgehammer Games. Il gioco sembra molto buono, e se sei alla ricerca di una nuova avventura in quella sanguinosa epoca, è sicuramente il titolo che fa per te. In ogni caso questo titolo sarà accompagnato da grosse novità nella controparte free to play che si troverà ad affiancare il terzo capitolo della saga.
Call of Duty Warzone, ecco la mappa del Pacifico
Warzone sta ancora andando molto forte, registrando ottimi numeri tra l’utenza in gioco e le microtransazioni. Come accaduto con Cold War, il titolo è sul punto di ottenere un nuovo importante aggiornamento che stavolta vedrà un grande aggiornamento della mappa.
L’annuncio dell’aggiornamento coincide con l’uscita di Vanguard e riguarderà uno stravolgimento praticamente totale della mappa. Pelle Sjoenell, Chief Creative Officer di Activision, Blizzard e King, ha postato una foto della panoramica della mappa sul suo Twitter, e come potete vedere, nonostante l’ovvia assenza di dettagli, riesce già a dare un idea di quanto sarà grande e strutturata nel complesso.
The #Warzone Pacific Map 👁👃🏻👁 @CallofDuty #Vanguard pic.twitter.com/eGTyW62KQy
— Pelle Sjoenell (@pellesjoenell) November 4, 2021
Call of Duty: Vanguard e Call of Duty Warzone sono ora disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. L’aggiornamento per Warzone uscirà per queste piattaforme il 2 dicembre.