Il numero di utenti che utilizzano Call Of Duty Warzone continua ad aumentare giorno dopo giorno e il gioco viene aggiornato costantemente da Activision. Il battle royale però non è esente da bug e con l’aumento degli utenti, aumentano anche le segnalazioni su di essi.
Call of Duty Warzone: il bug delle finestre impenetrabili
Oggi parleremo di alcuni bug segnalati dalla community di Call of Duty Warzone su Reddit che impediscono di sparare e usare equipaggiamento attraverso le finestre rotte. Nel primo video vediamo che, dopo aver provato a sparare un nemico lontano con un fucile da cecchino, l’utente prova a utilizzare un C4 attraverso una finestra rotta e l’esplosivo rimane bloccato in aria, come se il vetro fosse ancora intatto. Il problema però sembra presentarsi solo dall’interno dell’edificio, infatti il nemico all’esterno riesce a sparare e colpire il giocatore.
Nel secondo video invece il giocatore prova a sparare un nemico ma non riesce a colpirlo in nessun modo, la cosa differente rispetto al primo video è che in questo caso i colpi sembrano essere bloccati sia dall’interno che dall’esterno. Quest’ultimo aspetto, unito al fatto che le due finestre si trovino in edifici differenti, fa pensare che il bug può presentarsi in diversi luoghi della mappa di Call of Duty Warzone e in modi diversi.
Call of Duty Warzone, nonostante i bug, continua ad essere uno dei giochi Free To Play più apprezzati e utilizzati di sempre, con milioni di utenti che scaricano il gioco gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.