Call of Duty è da sempre una saga che ama piazzare dei piccoli easter egg in giro per i titoli della saga, specialmente nelle modalità zombie dove ogni mappa di gioco aveva miriadi di cose da scoprire. Questo spinge i videogiocatori ad essere scrupolosi nell’esplorazione e lavorare con la fantasia ogniqualvolta si trovi un oggetto nella mappa che non sembra essere solo un semplice elemento di design.
Oggi vedremo un piccolo easter egg sonoro in cui sono incappati molti giocatori in Call of Duty: Warzone. In alcuni punti della mappa, nello specifico in Dam Quarry e Prison è possibile udire dei suoni che spiccano rispetto agli altri e sembrano proprio dei lupi rinchiusi che stanno ululando.
Questo effetto sonoro è presente già da marzo ma solo ora molti più giocatori se ne stanno rendendo conto cominciando a fantasticare sul significato di questi suoni che sono tutt’altro che casuali.
Call of Duty: Warzone possibili teorie sull’easter egg
Come detto in precedenza la maggior parte degli easter egg presenti negli sparatutto della saga di Call 0f Duty è sempre stata all’interno delle mappe della modalità zombie. Anche se piuttosto improbabile è possibile che questi lupi stessero facendo da guardia agli zombi ormai evasi e che stiano per invadere la mappa di gioco.
Un’altra teoria che ha ricevuto molto credito è quella che siano in arrivo delle nuove zone della mappa che saranno costituite da dei bunker posti ai quattro angoli del campo di battaglia.
Questa sembra una possibilità più concreta visto che si possono sentire gli ululati solo agli angoli della mappa e i lupi sembrano rinchiusi all’interno di alcuni edifici, probabilmente saranno alcuni nemici controllati dalla CPU che saranno a difesa di bottino di alto livello.
Se ti interessano tutte le news più recenti dal mondo dei videogiochi ti consiglio di continuare a seguirci sul nostro sito e di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.