Call of Duty Warzone è il celebre sparatutto della serie pubblicata da Activision. Purtroppo il free to play sviluppato da Infinity Ward, Treyarch e Raven Software è l’ennesimo titolo della serie a subire le scorrettezze da parte di determinati giocatori, intenti a utilizzare qualunque mezzo pur di vincere le partite.
Call of Duty Warzone: i cheater chiudono i match
Come preannunciato, Call of Duty Warzone è un titolo gratuito, principalmente noto per la modalità Battaglia Reale. Purtroppo si tratta di uno dei videogiochi più presi di mira da parte dei cheater, ovvero giocatori disonesti che attuano ogni modo scorretto per poter vincere. Activision e Raven Software hanno dovuto più volte bannare e creare appositi aggiornamenti per attenuare la situazione.
Nonostante la situazione attuale sia più sotto controllo rispetto l’inizio dell’anno, sembra che i cheater abbiano trovato nuovi modi per poter infastidire la community di giocatori. Uno di questi è il problema segnalato da diversi utenti, i quali lamentano che le partite vengono chiuse mentre sono ancora in corso, o addirittura mentre ci sono giocatori che non hanno ancora subito del danno.
Hackers can now end a game of #Warzone by themselves… 🤯
They’re evolving… 😭
(Clip via https://t.co/IMwK4DhJCN ) pic.twitter.com/sOmcKZqJoc
— ModernWarzone (@ModernWarzone) March 11, 2021
Su piattaforme come Twitch e altri social stanno cominciando a fioccare video come quello sopra riportato, facendo pensare a un ragequit di massa. E’difficile capire di che cosa davvero si tratti, alcuni pensano proprio possa essere una forma molto elaborata di ragequit per chiudere in anticipo le partite su Call of Duty Warzone.
Non è nemmeno escluso che si possa trattare di un insolito bug del gioco stesso, a cui però bisognerebbe porre rimedio al più presto. Se sei interessato ad altre notizie su Call of Duty Warzone abbiamo scritto un articolo riguardo l’ultima ondata di Ban attuata da Raven Software. Qui invece un’altra notizia su un cheater sbugiardato da una sua stessa live riportata da dei giocatori.