I problemi, che stanno riscontrando i giocatori di Call of Duty Warzone negli ultimi giorni, hanno iniziato a verificarsi a seguito dell’aggiornamento rilasciato giovedì 23 settembre. Questa nuova patch però era concentrata sulle modifiche alla modalità di gioco Iron Trials ’84 del Battle Royale, insieme a questo c’erano cambiamenti di bilanciamento per le armi, ma nulla che riguardasse i menù del gioco.
Call of Duty Warzone: cosa sta succedendo?
La recente patch sembra causare problemi di frame rate a Call of Duty Warzone, un problema piuttosto serio di cui Raven Software sembra ancora non essersi accorto. Per fortuna il problema sembra colpire un numero ristretto di giocatori, anche se questi affermano che il gioco dopo un po’ diventa ingiocabile e arrivano persino a dire che da una prestazione ad alto FPS si passa ad una prestazione a 13 FPS, un serio problema quindi.
Quello che sappiamo è appunto che Raven Software nell’ultimo aggiornamento non ha menzionato i menù di Call of Duty Warzone, quindi senza un riscontro da parte dei produttori i giocatori non riescono ad aggirare il problema da soli, né a risolverlo. Non sappiamo effettivamente neanche se nell’ultima patch i cambiamenti ai menù ci siano stati e non siano stati menzionati nelle note della patch.
Quello che serve in questo momento è che Raven Software si renda conto dei problemi che stanno riscontrando i giocatori di Call of Duty Warzone e che dia più dettagli a riguardo, in modo tale da capire se la situazione potrà essere sbloccata o meno. Quello che è certo è che lo sviluppatore non ha ancora parlato di una correzione del problema, quindi non sappiamo se sia in lavorazione o meno.
Dall’altra parte sappiamo che in giochi come Call of Duty Warzone, quindi nei multiplayer online, di grandi dimensioni e molto complessi, non è sempre facile star dietro a tutti i problemi che vengono a crearsi, perché a volte anche un semplice e piccolo cambiamento può portare a conseguenza affatto previste. Possiamo, quindi, solo sperare che la risposta da Raven Software arrivi in fretta.