Dall’uscita di Call of Duty Warzone sono stati lamentati dagli utenti numerosi problemi relativi a dei bug molto spesso noiosi, come i nomi degli edifici fluttuanti in aria o armi sbagliate, a ripresentarsi questa volta è stato il problema dei riflessi di cui avevamo già parlato.
Call of Duty Warzone: il problema
Più o meno verso la fine del mese scorso avevamo parlato di un bug relativo a dei riflessi molto fastidiosi per i giocatori nella mappa Verdansk 84 di Call of Duty Warzone. Apparentemente visto la disponibilità degli sviluppatori ad ascoltare gli utenti, sembrava che il problema sarebbe stato risolto quanto prima da Raven, ad oggi però i problemi sembrano solo essere peggiorati, poiché il sole brilla anche dove non dovrebbe esserci.
A segnalare il problema è stato l’utente di Reddit u/LegendWho che ha pubblicato una foto che dimostra quanto il problema sia più grave rispetto a come si era presentato all’inizio in Call of Duty Warzone. Infatti nella foto il bagliore del sole sembra talmente tanto forte da trapassare gli oggetti solidi, in questo caso una parete di roccia. Nonostante alcuni utenti abbiamo segnalato che la roccia non è totalmente priva di buchi, si può tranquillamente notare che la luce risulta comunque essere di più di quanta dovrebbe.
Alcuni utenti non hanno preso sul serio il problema, o forse non lo trovano così importante o rilevante per le loro battaglie, poiché alcuni commenti risultano molto ironici, per esempio in uno di questi si ironizzava sul fatto che il bagliore sia causato dal riscaldamento globale, che sembrerebbe essere presente anche nel mondo di Call of Duty Warzone e non solo sulla Terra.
Da questi ultimi aggiornamenti abbiamo capito che in Call of Duty Warzone sono sempre di più i problemi di illuminazione, speriamo solo che ancora una volta Raven sia interessata ad ascoltare i giocatori e che si impegni a risolvere al più presto anche questo problema, che a lungo andare potrebbe risultare veramente fastidioso e invalidante nelle battaglie.