Gli sviluppatori di Call of Duty Warzone lavorano senza sosta per aggiornare continuamente il gioco e fornire un’esperienza ludica ai massimi livelli.
Spesso e volentieri vengono inviati dei sondaggi ai giocatori per capire quali possano essere le esigenze della community e in base ai feedback ci si adopera per soddisfare i desideri degli utenti.
Una feature interessante, che potrebbe prendere vita a breve è la funzione del viaggio rapido.
In realtà questa meccanica è già presente, dato che si può usare la metropolitana nella Stagione 6, ma l’elemento in questione è la presenza delle cosiddette “Porte Rosse“.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1387553367241773067
Call of Duty Warzone: il mistero delle Porte Rosse
Queste porte si possono già trovare nell’ultimissimo capitolo della saga di Activision, Cold War, pertanto è possibile che si stia pensando di inserire quest’asset anche nel battle royale. La fonte di questa possibile novità è, appunto, un recente sondaggio in cui emerge chiaramente l’idea del viaggio rapido con le Porte Rosse.
Un’ulteriore conferma di questa teoria è una brevissima sequenza di una cutscene (dura circa 5 o 6 secondi) della mappa Verdansk 1984.
Basandosi su queste informazioni, alcuni utenti ritengono che la scelta di implementare questa meccanica sia molto valida e utile.
Altri giocatori temono che con questa feature gli sviluppatori possano iniziare a distaccarsi dal “realismo” del mondo di Call of Duty Warzone e spostarsi verso una direzione fantascientifica e ciò potrebbe essere negativo.
Una cosa è certa, Call of Duty Warzone è in una fertile fase di espansione, tant’è vero che si stanno cercando sempre più figure professionali da inserire nel team di sviluppo. Non solo, si sta lavorando assiduamente anche per distribuire il gioco nelle nuove piattaforme della next-gen, ossia PlayStation 5 e Xbox Series X/S.