Call of Duty Warzone è uno solo dei tanti capitoli dedicati alla serie Call of Duty, che appassiona da sempre migliaia di fan! Come ben saprai il multiplayer del gioco è davvero gettonato e apprezzato, tuttavia come in ogni altro multiplayer online non mancano i cheater!
Ti avevamo già parlato in precedenza del sistema di anti-cheat implementato in Call of Duty Warzone da Activision, un sistema davvero ottimo e ben funzionante in grado di debellare gran parte dei bari, tuttavia oggi siamo qui per aggiornarti con l’ultima fantastica novità!
Ricochet si aggiorna ulteriormente e se sei curioso rimani con non, non ne rimarrai affatto deluso in quanto la notizia di oggi risulta essere parecchio divertente!
Call of Duty Warzone: grazie al sistema anti-cheat è ora possibile umiliare i cheater!
Call of Duty Warzone può vantare un sistema anti-cheat con i fiocchi e questa non è di certo una novità! Il fantastico sistema implementato dall’azienda prende il nome di Ricochet e te ne avevamo già parlato in precedenza, a causa della sua incredibile efficienza.
Tuttavia oggi siamo qui in quanto Ricochet si arricchisce con una nuova interessante feature in grado di far gola a chiunque e magari strappare anche una risata, in quanto pensata per umiliare i cheater.
D’ora in poi chiunque venga attaccato da un giocatore che utilizza cheat diventerà immortale! Hai capito bene, se incappi in un cheater puoi stare tranquillo: il tuo personaggio verrà rivestito da uno scudo davvero particolare in grado di far rimbalzare i colpi!
Nel concreto, non appena il sistema individua un cheater nel server, lo scudo viene automaticamente attivato per tutti i player regolari e stando alle parole dell’azienda non c’è alcun rischio di errori: lo scudo non si attiverà mai contro giocatori nella norma.
Diciamo che si tratta senza dubbio di un ottimo trucchetto che metterà in non poca difficoltà tutti i cheater del caso, creando anche situazioni al limite del ridicolo e del tutto divertenti, umiliando chiunque provi a usare sporchi trucchetti!
Se sei curioso di vedere questo nuovo tool in azione allora noi ti invitiamo a dare un’occhiata al video dello youtuber TimTheTatman che ti lasciamo come sempre a fine articolo nel caso tu sia interessato.
Tuttavia non finisce qui in quanto Activision tiene molto a cuore il divertimento dei fan e si preoccupa al massimo per garantire un’esperienza di gioco ottimale: i ban continueranno e questa volta non si limiteranno al singolo gioco ma verranno estesi a tutta la serie Call of Duty!
In pratica se non seguirai le regole in uno dei tanti titoli del franchise, il ban verrà esteso anche a tutti i multiplayer degli altri giochi, passati e futuri! Inoltre l’azienda provvederà a bannare anche chi proverà a mascherare l’hardware o la propria identità.
Insomma, provvedimenti a tutto spiano mirati proprio a eliminare la piaga dei cheater! Call of Duty Warzone diventa sempre più creativo nello scovare i cheater e chissà cos’altro si inventerà Activision in futuro!
Noi siamo molto contenti di vedere Activision così intenta a sradicare il problema, in quanto sono davvero moltissimi i player che purtroppo ogni giorno si devono interfacciare con individui in grado di rovinare le partite agli altri per puro divertimento personale.
Siamo certi che la situazione migliorerà molto in Call of Duty Warzone grazie a questo nuovo scudo e tenendo in considerazione l’estensione dei ban speriamo vivamente che i provvedimenti servano a spaventare anche i cheater di tutti gli altri capitoli!
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete per tenerti aggiornato su questa e tante altre vicende del mondo videoludico!