Call of Duty Warzone è uno dei tanti capitoli di successo della serie Call of Duty che ha catturato milioni di player in tutto il mondo. Il titolo possiede uno dei multiplayer più apprezzati di sempre, che tuttavia però si ritrova afflitto dalla costante piaga dei cheater, come quasi ogni multiplayer che si rispetti!
Activision ci tiene particolarmente a garantire un’esperienza di gioco ottimale e a questo proposito ha messo in piedi uno dei sistemi di anti-cheat meglio riusciti di sempre! Te ne avevamo già parlato in passato ma oggi siamo qui per aggiornarti sull’ultima fantastica feature.
Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai affatto deluso, la notizia di oggi siamo certi riuscirà a strapparti una risata!
Call of Duty Warzone: l’anti-cheat si aggiorna e ti rende invisibile!
Il sistema anti-cheat di Call of Duty Warzone denominato Ricochet è senza dubbio uno dei meglio riusciti della storia videoludica. Ricco di feature interessanti è in grado di tenere a bada ogni cheater talvolta prendendosi anche gioco di loro!
Recentemente ti avevamo parlato di come grazie al sistema si potesse essere immortale contro qualunque baro presente nel titolo, nel caso tu ti fossi perso la notizia te la lasciamo qui. Oggi però il tutto diventa ancora più divertente in quanto d’ora in poi i cheater non potranno più vederti!
Hai capito bene, da oggi acquisirai il potere dell’invisibilità! Se la fantasia che Activision applica nel suo anti-cheat non fosse già abbastanza divertente e meravigliosa per te, sappi che il tutto crea anche situazioni davvero buffe durante le partite.
Per esempio lo testimonia questa compilation di clip di gioco pubblicata su Twitter, dove si può chiaramente vedere un player scomparire nel nulla subito dopo essere stato colpito! Te la lasciamo qui sotto nel caso tu sia curioso:
Looks like other than adjusting bullet damage (damage shielding) from cheaters, legit players will go "invisible" when shot by flagged cheaters.
Dunno how it exactly works (what triggers, effects on other players, etc). We'll probably see more clips in the coming days. https://t.co/BuZkGicQe4 pic.twitter.com/MZTwkDDgPd
— Mavriq (@MavriqGG) February 19, 2022
Insomma, c’è davvero da divertirsi e noi ci auguriamo che queste fantastiche trovate dell’azienda riescano a frustrare i bari e ad allontanarli definitivamente da Call of Duty Warzone una volta per tutte!
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.