Annunciato ormai molti mesi fa e dato in uscita entro la fine del 2023, se ne sono poi perse le tracce salvo una comunicazione da parte di Activision, la quale ha rivelato che lo sparatutto per mobile verrà rinviato al 2024, senza fornire tuttavia alcuna data di uscita ufficiale. Purtroppo questa è una delle notizie che non è delle migliori, ma possiamo consolarci con l’imminente reveal di Grand Theft Auto 6
Call of Duty Warzone Mobile, una possibile finestra di lancio
Che non sia stata svelata nessuna data di uscita nello specifico non ci fa ben sperare in un lancio imminente, si sa soltanto che la finestra di lancio è prevista nella primavera del 2024, ad ogni modo è possibile pre-registrarvi negli appositi store in modo da poter scaricare automaticamente il gioco al lancio. Le pre-registrazioni sono disponibili seguendo questi link:
Il prossimo COD Warzone Mobile si affiancherà (come immaginavamo) alla sua controparte già esistente su mobile ma senza sostituirlo, i videogiocatori amanti di uno o l’altro possono star tranquilli. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo ci sono oltre 45 milioni di giocatori pre-registrati, un numero davvero mastodontico che rimarca la popolarità che circonda la serie di Call of Duty.
Sappiamo che questa notizia potrebbe non essere molto gradita dai fan della saga, tuttavia ricordiamo ai nostri lettori che è da poco uscito Call of Duty: Modern Warfare 3 e ad essere sinceri l’attesa di un anno circa per l’arrivo di Call of Duty Warzone Mobile così sembra essere molto più accettabile.