Call of Duty Warzone Mobile non ha bisogno di troppe presentazioni in quanto novità del momento! Uscito il 21 marzo è sulla bocca di tutti e come è ovvio che sia non è nemmeno esente da critiche. Oggi vogliamo parlarti di una delle principali mosse dai giocatori!
Call of Duty Warzone Mobile: secondo i player ci sono troppi bot
Lasciando perdere i problemi tecnici riscontrati dai player, sembrerebbe che Activision abbia abusato troppo dei bot in modo tale che i giocatori possano sempre trovare partite online. Il risultato è che l’utenza si sta lamentando molto in quanto questi bot a detta di tutti fanno più male che bene! Il motivo è presto detto: sono stupidi! Vagano in giro per la mappa, senza preoccuparsi di essere uccisi e sparano a raffica senza alcun tipo di strategia.
SI tratta in realtà di un problema ricorrente in moltissimi giochi e che purtroppo non può essere risolto molto semplicemente in quanto bisognerebbe migliorare l’intelligenza artificiale degli stessi. Per il momento quindi, la situazione è questa ma nulla vieta all’azienda di rilasciare future patch per mitigare la situazione. Noi ti terremo senza dubbio aggiornato a riguardo!