Call of Duty Warzone Mobile si avvicina e non ha bisogno di troppe presentazioni. Come avrai intuito dal nome non si tratta di altro che della versione per smartphone del noto titolo Call of Duty Warzone.
A ogni modo durante il Call of Duty Next sono stati rilasciati ben due nuovi video molto interessanti: un trailer e un video gameplay! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.
Call of Duty Warzone Mobile si mostra in un trailer e in un video gamplay niente male!
Call of Duty Warzone Mobile si avvicina anche se una data di rilascio non è ancora stata dichiarata. Per il momento sappiamo solo che arriverà nel 2023 e finalmente Activision ha deciso di rilasciare qualche dettaglio in più.
Durante il Call of Duty Next, evento dedicato alle novità della serie, l’azienda ha infatti rivelato un nuovo trailer che mostra l’atmosfera generale del gioco tramite sequenze cinematografiche spettacolari.
Subito dopo inoltre è stato mostrato anche un video gameplay decisamente più interessante, che espone questa versione mobile all’azione. Se sei interessato lo trovi qui sotto.
Il gioco si è dimostrato in queste clip molto avanzato da un punto di vista tecnico per gli standard del mondo mobile, questo Call of Duty Warzone Mobile promette grandi cose.
Ricordiamo infatti che permetterà a 120 giocatori di affrontarsi contemporaneamente, per non parlare poi della possibilità di condividere alcuni dati con le versioni PC e console, come per esempio il battle pass.
A ogni modo sono anche state aperte le pre-registrazioni su Google Play, perciò se sei interessato ti consigliamo di approfittarne! Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.