Call of Duty Warzone stuzzica i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC con qualche succoso indizio su un ipotetico imminente arrivo della modalità zombie in una delle battle royale più famose disponibili in commercio.
Più specificamente, un recente aggiornamento fatto da Infinity Ward e Raven Software ha apparentemente aggiunto nuovi indizi e riferimenti agli zombie, che inonderanno la mappa di Warzone insieme alla reveal del nuovo Call of Duty di quest’anno, il quale dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War.
New references to zombies on the #Warzone map!
Unsure if this posted was in Farmland all along, or was recently added but this is the first we’re seeing of it!
There are also documents throughout the map that specifically refer to Spaceland zombies 👀 #CallOfDuty #Cod2020 pic.twitter.com/xGnNpDKaJJ
— ModernWarzone (@ModernWarzone) June 25, 2020
Arriveranno gli zombie su Call of Duty Warzone o si tratta solo di Easter Eggs?
I giocatori di Call of Duty, insieme a ModernWarzone, hanno iniziato a trovare nuovi riferimenti che prima non erano presenti nel gioco.
Inoltre, questi riferimenti sembrano non solo stuzzicare su un ipotetico arrivo degli zombie, ma più specificamente agli “zombie di Spaceland“, la modalità a tema presente in Call of Duty: Infinite Warfare, capitolo del 2016 sviluppato proprio da Infinity Ward e pubblicato da Activision, il che è particolarmente degno di nota perché ci fa intuire che se gli zombie sbarcano su Warzone, sarà al fianco di Call of Duty: Black Ops Cold War.
E se si tratta di zombie di Spaceland, cosa ci dice in più del nuovo gioco Call of Duty in arrivo nel 2020?
Le attuali e recenti voci su Call of Duty 2020 dicono che si tratta di un reboot di Black Ops che esplorerà la Guerra Fredda.
Naturalmente, è anche possibile che questi riferimenti siano solo degli Easter Eggs: il gioco ne è pieno zeppo. In altre parole,ci conviene prendere tutto questo con le pinze.
Tuttavia, il fatto che siano state aggiunte di recente e che siano in linea con i precedenti leaks e rumors su come Call of Duty: Warzone verrà utilizzato per rivelare Call of Duty 2020 è certamente interessante.
Le parti coinvolte non hanno né confermato, né smentito le indiscrezioni, quindi rimaniamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali in merito.
Call of Duty Warzone è disponibile, gratuitamente, su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dai un’occhiata alle altre notizie inerenti al gioco sul nostro sito.