Call of Duty Warzone e Modern Warfare III si espandono con la Stagione 2 Reloaded, che porta nuovi aggiornamenti e premia i giocatori più fedeli. La nuova mappa 6v6, Das Haus, Juggernauts, zombie, un nuovo Signore della Guerra e tantissime altre cose aspettano di essere scoperte in questa nuova stagione piena di sfide ed eventi.
Ufficialmente sarà disponibile dal 6 marzo alle 18.00 su tutte le piattaforme, e le modalità di gioco, tra cui Bounty e Juggermosh saranno ancora più distruttive delle precedenti.
Per quanto riguarda Modern Warfare III, potremo finalmente esplorare una mappa multiplayer più dettagliata e più vasta, ma anche più inquietante, e oltre alle modalità già citate, potremo esplorare un nuovo Punto di interesse mobile su Fortune’s Keep e sbloccare due nuove armi.
Das Haus, che i giocatori di Call of Duty avevano già visto in Vanguard, ci porta da una struttura di addestramento alla cima di un grattacielo nei pressi di Highrise: è infatti visibile da uno degli spawn points, ed è stata pensata caotica in modo da spingere il giocatore a buttarsi per essere ricompensato. La modalità Bounty ci regala punti extra per eliminare l’HVT, ed infine in Juggermosh vestiamo i panni di un Juggernaut ispirato alla marina spaziale, così da affrontare una sfida a tempo.
Anche per il Vortex ci sono alcune varianti nelle mappe, come Skidgrow e Airborne, rispettivamente un luogo in cui la natura ha preso il sopravvento e uno che è finito vittima di un’infestazione aliena. Di male in peggio!
Le modalità Kill Confirmed e Domination ci regalano delle skin ispirate all’universo di Warhammer 40.000, e per chi acquista il Tracer Pack: Warhammer 40,000 Space Marines Bundle, le potrà utilizzare permanentemente anche dopo che l’evento sarà finito. Per i fan di Godzilla x Kong e Dune, saranno disponibili anche skin di questi due franchise acquistando i rispettivi bundle.
Call of Duty ha un nuovo Signore della Guerra
Keres è una minaccia per ogni tipo di squadra, perciò occhi aperti. Specialmente se ci si trova nella Killhouse, nella base militare di Orlov: prima di affrontarla, è sicuramente un bene munirsi di maschere antigas e tenere conto di tutte le sentinelle e le guardie pronte a difenderla. Tutta la cavalleria che si porta dietro potrebbe non essere niente in confronto alle trappole e le armi chimiche di cui dispone.
Tutto questo è solo una piccola parte di tutte le novità che l’aggiornamento mid season di Call of Duty ha da offrire, tra nuove spaccature dell’Etere Oscuro e Nuovi schemi con cui, ad esempio, espandere la squadra grazie alla V-R11 Wonder Weapon. Tante nuove sfide settimanali significano tante nuove ricompense, perciò sarebbe un peccato non rimanere aggiornati sugli eventi di metà stagione.
Call of Duty: Warzone Mobile uscirà il 21 marzo, e regala ricompense extra a coloro che effettueranno la pre-registrazione sull’App Store e Google Play.