Dopo aver annunciato varie novità che saranno introdotte con l’avvento della season 3 di Call of Duty Warzone, Raven Software ha pubblicato un nuovo inaspettato aggiornamento, e lo ha fatto tramite la sua pagina Twitter:
🛠️ A #Warzone update is going live now!
Includes changes/fixes to RC-XD, weapon perks, sniper glint, attachments, and more.
The Season Two Reloaded notes have been updated (see **April 19th): https://t.co/bUrqXx9ELU pic.twitter.com/MCFkA3TOge
— Raven Software (@RavenSoftware) April 19, 2021
Dopo aver implementato la nuova pistola Sykov, ci sono stati una miriade di commenti negativi da parte dei giocatori di Call of Duty Warzone, che si sono trovati a combattere contro avversari che impugnavano questa nuova arma in modalità Akimbo. Decisamente troppo sbilanciata, gli utenti hanno richiesto a gran voce un nerf immediato dell’arma, che ci saremmo aspettati con l’aggiornamento previsto per il 22 aprile, in concomitanza con il lancio della nuova stagione 3.
A gran sorpresa invece, è stato rilasciato un aggiornamento di circa 6 GB su PC e di circa 3 GB su console, che ha fixato alcuni bug che affliggevano il gioco. La novità, poi, riguarda il nerf della pistola Sykov, il cui danno è stato diminuito del 25 % equipaggiando la canna Sorokin 140 mm e il caricatore da 80 colpi.
Call of Duty Warzone e le armi sbilanciate
Sfortunatamente per chi si sta impegnando a livellare la nuova Sykov, o per chi ha speso dei soldi per comprare un bundle che includesse questa nuova arma, è arrivato il precoce nerf di essa. Ma questo nerf, sarà definitivo o non influirà sul danno devastante che infliggono? Purtroppo, un grosso problema del battle royale Call of Duty Warzone, è la costante introduzione delle armi sbilanciate che vanno a minare l’esperienza di gioco, che costringono gli utenti ad adattarsi al cosiddetto META e ci si ritrova in partite per nulla varie, e la vittoria diventa solo una questione di fortuna.
Aspettiamo le prossime ore per scoprire quanto realmente sia stata depotenziata l’arma, ricordandoti che il 22 aprile ci sarà un’interruzione del servizio durante la notte a causa dell’aggiornamento che stravolgerà la mappa dando il via all’attesissima season 3 di Call of Duty Warzone. La patch notes completa è disponibile sul sito ufficiale.