Dopo la discussione aperta su Twitter dallo Youtuber CouRageJD riguardo la skin Roze di Call of Duty Warzone, che secondo alcuni giocatori risultava essere troppo OP, Raven Software ha scritto un tweet in cui rassicura gli utenti che nella Season 3 del gioco ci saranno delle novità a riguardo, ma non solo.
There are a lot of changes coming soon that we think you’ll be happy to see:
• An adjustment to Roze
• A significant balance pass to weapons such as the Tac Rifle Charlie, M16, FFAR 1, and Sykov
• Fix for MW weapon perks + sniper glint
• Change to how you acquire the RC-XD— Raven Software (@RavenSoftware) April 16, 2021
Call of Duty Warzone: le novità scritte da Raven Software
Fra le novità più importanti della Season 3 di Call of Duty Warzone comunicate da Raven Software non può di certo sfuggire il primo punto, cioè quello che parla della skin Roze che verrà fixata a seguito delle segnalazioni degli utenti e della quale avevamo parlato anche noi qualche giorno fa.
Un’altra richiesta di fix molto importante che è stata accolta dagli sviluppatori è quella legata a una delle ultime armi aggiunte a Call of Duty Warzone, la pistola Sykov. Infatti, come si legge nel tweet di Raven Software, la pistola avrà sicuramente dei fix, visto che gli utenti chiedevano a gran voce un nerf dell’arma. Ma la Sykov non sarà l’unica arma ad essere aggiornata, infatti, in lista per un bilanciamento delle stats ci sono anche alcuni fucili tattici come l’M16, il Charlie e il FFAR 1.
Le novità della Season 3 di Call of Duty Warzone presenti nel tweet non riguardano solo la skin di Roze e le armi, infatti ci saranno anche delle modifiche al luccichio che viene generato quando un cecchino ci mira. Saranno modificati anche alcuni perk delle armi di Call of Duty Modern Warfare e il modo in cui si ottiene l’RC-XD.
We’ve got a lot more in store, including some big surprises next week, but if you want to keep chatting about anything specific slide into our DMs. 😉
— Raven Software (@RavenSoftware) April 16, 2021
Raven Software ha annunciato inoltre che le novità non finiscono qui, infatti in un tweet di risposta alla loro precedente comunicazione, gli sviluppatori hanno annunciato grandi cambiamenti in arrivo, con i giocatori di Call of Duty Warzone in trepidante attesa di scoprirli.
La Season 3 dovrebbe arrivare il 22 aprile 2021 e porterà sicuramente moltissime novità. Nell’attesa ricordiamo che si può giocare a Call of Duty Warzone su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.