Call of Duty: Warzone presenterà a breve un nuovo evento, in arrivo la settimana prossima. Esso sarà basato sulle misteriose porte rosse presenti nella mappa di gioco. In un recente post sul blog vengono descritte nel dettaglio le modifiche che Activision introdurrà nel gioco con il suo prossimo importante aggiornamento. Una frase recita “i Red Doors diventano instabili… l’evento di metà stagione in arrivo“. Vediamo le dichiarazioni nel dettaglio!
Un nuovo messaggio per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Il post include una serie di altri suggerimenti sul nuovo evento, affermando che “Perseus sta facendo diventare le Porte Rosse più volatili che mai, qualunque trasmissione abbia impostato (…) “. Il messaggio invita poi i giocatori a “fare attenzione a queste porte poiché mandano in luoghi diversi dalla stanza principale, che tutti pensavamo fosse l’unico punto di destinazione“.
Esso specifica che ” il prossimo evento di Call of Duty: Warzone potrebbe anche avere a che fare con quelle stazioni di trasmissione mobili viste intorno a Verdansk… ma in questo momento non possiamo declassificare ulteriori informazioni per paura di doppi agenti.”
Sembra che lo sviluppatore stia tentando di mantenere segreti i dettagli più interessanti. Questo perché l’evento dovrebbe arrivare “a metà stagione“, cioè tra qualche settimana. Ad oggi quindi, secondo le informazioni rilasciate, sembra che in Call of Duty: Warzone le Porte Rosse agiranno come teletrasporti, indirizzando i giocatori verso parti casuali della mappa piuttosto che verso le destinazioni da loro previste.
Tante novità in arrivo, tutte firmate Activision
La stagione 5 di Call of Duty: Warzone inizierà ufficialmente il 12 agosto e con essa verranno introdotte una serie di modifiche. Nuovi operatori e armi apriranno la strada al battle royale.
Verrà inoltre introdotto un nuovo Gulag ispirato a una mappa di Call of Duty: Black Ops 2. Qualche giorno fa, giravano alcuni rumor suggerivano su una nuova generazione di Call of Duty: Warzone lanciata con la nuova stagione, ma Activision ha subito smentito tali affermazioni. Non resta che attendere qualche giorno per godere del nuovo evento!
Guarda il teaser trailer: