Nella recente intervista al Washington Post, i co-studio di Infinity Ward, Patrick Kelly e Dave Stohl, hanno rivelato i piani per continuare ad aggiornare per molti anni Call of Duty Warzone con contenuti freschi ed entusiasmanti.
Patrick Kelly ha confermato che Infinity Ward è ancora coinvolta nello sviluppo dell’esperienza battle royale free-to-play, che è sicuramente una buona notizia visto che sono i creatori originali del gioco.
Kelly ha anche detto che lui e Stohl stanno attualmente concludendo i dettagli per la sesta stagione di Call of Duty Warzone e Cold War, prevista per la fine del 2021.
Call of Duty Warzone: buone nuove per anni
Inoltre, Kelly afferma che la squadra ha piani “ad ampio raggio” per Warzone nei prossimi anni. Ma ovviamente molte cose che stanno pianificando potrebbero non arrivare così presto, visto che lo sviluppo del gioco richiede tempo.
“Alcune cose che vogliamo fare dal punto di vista della modalità, dal punto di vista geografico, richiedono più tempo”, ha detto Kelly riguardo alle modalità di Warzone e alle modifiche alle mappe. “Quindi hanno naturalmente bisogno di inserirsi più tardi. Ma pensiamo a questo su base pluriennale. E ti dirò questo: stiamo facendo del nostro meglio in questo momento, per superare [quello che è venuto prima]”.
Al momento, Infinity Ward sta lavorando con Raven Software su Warzone. La maggior parte del lavoro di manutenzione viene affidato a Raven mentre Infinity Ward si concentra sul lato dei contenuti.