Activision ha pubblicato un nuovo pacchetto di texture in alta risoluzione per Call of Duty Warzone specificatamente dedicato per PC, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Xbox One X e Xbox Series X/S. Questo perché si tratta di un upgrade fortemente raccomandato per display 1440p e superiori, risultando quindi utile soltanto per coloro che giocano sui sistemi sopraelencati, oltre che ovviamente su mouse e tastiera.
Call of Duty Warzone, i dettagli del nuovo upgrade grafico
Quinto pacchetto di texture finora pubblicato per Call of Duty Warzone, si tratta di un upgrade grafico che segue quanto già fatto con le versioni precedenti: in concomitanza con il lancio della Stagione 4, infatti, era stato aggiunto il supporto ai 120Hz su PlayStation 5, che era già disponibile da tempo per la versione Xbox Series X del gioco. In entrambi casi, è richiesto avere un televisore compatibile con il formato HDMI 2.1.
Non bisogna dimenticare inoltre che Raven Software ha già confermato di essere al lavoro su una versione specifica per le console di ultima generazione, ma non ci sono per il momento altri dettagli in merito. È presumibile pensare che questa edizione erediterà alcune caratteristiche della versione PC, come l’inclusione di opzioni dedicate al campo visivo. In ogni caso, non ci sono ancora date ufficiali in tal senso.