Call of Duty Warzone è uno solo dei tanti capitoli dedicati alla serie Call of Duty, che appassiona ormai da una grande quantità di tempo un enorme fetta di pubblico, soprattutto per via della sua natura free to play. Come ben saprai il multiplayer del gioco è davvero gettonato e apprezzato e in qualsiasi orario della giornata non faticherai a trovare utenza!
Gli sviluppatori oggi ci hanno tenuto a lanciare un pesce d’aprile e sei curioso rimani con noi perché di certo non ne rimarrai deluso!
Call of Duty Warzone: un pesce d’aprile ben riuscito!
Call of Duty Warzone è ormai un titolo che può contare su una vasta fanbase sempre pronta a godersi ogni partita nel migliore dei modi. Oggi però non vogliamo parlarti dei player in sé, ma di come gli sviluppatori abbiano deciso di lanciare uno scherzetto a tutta la community per festeggiare con un pizzico di malizia questo primo aprile!
Si sa, il primo aprile nel mondo del gaming è un po’ la giornata del “tutto è concesso”, da annunci farlocchi di vecchi remake, a patch distruttive per finire con scherzetti innocenti all’unico scopo di farsi due risate in compagnia. Cosa hanno pensato i developer di Warzone? Presto detto!
In una specifica mappa del gioco, cioè Caldera, alcuni giocatori hanno sperimentato un agghiacciante scherzo. Lanciandosi dal loro consueto veicolo, si sono ritrovati senza paracadute. Ormai rassegnati alla morte da caduta e pronti a segnalare il bug, si sono però ritrovati ancora con la vita al completo dopo l’atterraggio.
Proprio così, gli sviluppatori hanno voluto fare questo scherzo ai player e noi non possiamo che condividerti questo esilarante tweet che lo dimostra:
So how about that Totally Normal BR playlist in Warzone today pic.twitter.com/VejAh3ufj1
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 1, 2022
Infine, per farsi un’ulteriore risata, sembrerebbe che anche i lanciarazzi oggi abbiano subito una leggera modifica diventando del tutto inefficienti. Insomma, non si può certo dire che il team di Warzone non sappia divertirsi!
Per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete per tenerti aggiornato su questa e tante altre vicende del mondo videoludico!