Mentre siamo in piena estasi per l’ingresso nella terza stagione di Call of Duty Warzone, con la mappa di Verdansk completamente rinnovata, lo sviluppatore Raven Software parla finalmente di specifiche versioni del gioco per le console next-gen. Su PlayStation 5 e Xbox Series X/S troveremo infatti un titolo rinnovato, che proverà a sfruttare subito le caratteristiche tecniche delle nuove macchine.
Call of Duty Warzone su PS5 e Xbox Series, ecco come sarà
Il direttore creativo Amos Hodge, nel corso di un recente incontro con la stampa, ha dichiarato che Call of Duty Warzone includerà il supporto ai 120 HZ e lo sfruttamento degli SSD per garantire caricamenti praticamente istantanei. Nel dettaglio, un team specificatamente dedicato sta lavorando all’update dell’engine per le nuove console, pensando anche a uno slider del FOV per dare ai giocatori maggiori possibilità di personalizzazione, specialmente durante le partite in cross-play.
Al momento, Call of Duty Black Ops Cold War, che è stato lanciato in concomitanza con PlayStation 5 e Xbox Series X/S, supporta i 120 Hz, migliori tempi di caricamento e diverse migliorie grafiche rispetto le versioni dell’ormai scorsa generazione. Non ci sono ancora dettagli su quando dovrebbe arrivare l’aggiornamento di Warzone, ma dovremmo saperne qualcosa di più entro le prossime settimane.