Call of Duty Warzone lo conoscerai di certo, si tratta dell’ultimo capito della nota serie Call of Duty che da anni appassiona i player. Inutile dire che i fan nel corso del tempo sono calati e attualmente la serie è in crisi, tuttavia gli sviluppatori non si scoraggiano e sono già al lavoro sul nuovo capitolo.
A ogni modo oggi noi siamo qui per riportarti un leak molto interessante: Call of Duty Warzone cambierà nome!
Call of Duty Warzone: il gioco sta per cambiare nome, a dirlo un leak!
Call of Duty Warzone è un titolo molto travagliato che tutto sommato sta riuscendo a conquistare i player. Al momento gli sviluppatori stanno già lavorando a Warzone 2, il prossimo capitolo della serie, ma noi siamo qui per parlarti del precedente.
Un leak molto interessante infatti è apparso nelle ultime ore su Twitter riportando una notizia inaspettata: Call of Duty Warzone potrebbe cambiare nome in un futuro prossimo!
A riportare la notizia è stato il noto insider Tom Handerson, già molto conosciuto per l’accuratezza delle sue informazioni. A quanto pare la decisione è stata presa e sarebbe anche già stata fissata una data: segnate il 28 novembre sul calendario!
It looks like original Warzone will continue to receive updates/DLC.
Warzone will be renamed to "Warzone Caldera" on November 28th. pic.twitter.com/lA5M84RLS7
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 9, 2022
Il nuovo nome sarà Warzone Caldera anche se noi ovviamente per il momento ti raccomandiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela fino a un annuncio ufficiale dell’azienda, trattandosi di un leak!
Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le future notizie e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!