Quando tornerà malloppo su Call of Duty Warzone? Nel corso delle ultime settimane questa è stata la domanda che ha invaso tutto il web. La rimozione della playlist dalla schermata di Call of Duty Warzone ha generato non pochelamentele da parte degli utenti, infatti, Infinity Ward ha dichiarato che questa settimana verrà riportata la modalità malloppo su Call of Duty Warzone.
Gli sviluppatori del titolo hanno precedentemente confermato che sarebbero state rimosse alcune modalità su Warzone per dar spazio e visibilità al fine settimana gratuito di Modern Warfare conclusosi un paio di giorni fa. La schermata principale di Call of Duty Warzone negli ultimi aggiornamenti risultava essere così piena che Activision aveva deciso di fornire dei sottomenù sia per la modalità solo che per quad, portando alcuni giocatori a credere che le modalità fossero state rimosse anche se in realtà erano soltanto state spostate altrove.
Call of Duty Warzone ritorna la modalità malloppo
Activision, insieme allo sviluppatore Infinity Ward, ha finalmente confermato che la modalità malloppo di Call of Duty Warzone tornerà questa settimana, infatti la data ufficiale per il ritorno della modalità è stata fissata per giovedì 18 giugno 2020. Nella giornata designata verrà rilasciato l’aggiornamento contenente malloppo su tutte le piattaforme quindi, caro player, accendi già adesso la tua Playstation 4, Xbox One o PC per poter accedere già dai primi istanti alla modalità.
Non è stata confermata l’ora di rilascio dell’aggiornamento che consoliderà il ritorno di malloppo, quindi bisognerà tenere sotto controllo il gioco, o battle.net, per verificare la presenza dell’aggiornamento su Call of Duty Warzone. Infinity Ward potrebbe scegliere di rilasciare il prossimo aggiornamento, contenente malloppo, alle 18:00 o alle 23:00 del 18 giugno, vista la pubblicazione di un tweet sul loro profilo in cui hanno dichiarato che “Per i player di Warzone, riporteremo la variante malloppo e blood money giovedì 18 giugno con un aggiornamento.”
Modalità Malloppo e Denaro Sporco
Call of Duty Warzone malloppo è una modalità che vede squadre composte da 4 player alla disperata ricerca di denaro e la prima che riesce a raccoglierne di più si aggiudica il game. Per ottenere denaro bisognerà combattere con le altre squadre o riscattare le taglie cacciando player, cercando rifornimenti e difendendo posizioni designate, tutto necessario per il raggiungimento dell’obiettivo, 1,000,000$.
Il denaro che si va a collezionare sarà possibile depositarlo così da poterlo salvare, visto che andrebbe in parte perso e/o rubato in caso di morte. Nel caso in cui dovessi sentirti sopraffatto dal tuo “ultra-istinto” allora con la tua squadra potrete accumulare il milione senza mai depositare, dando inizio ad un round bonus che porterà a termine la partita dopo pochi minuti.
Denaro Sporco è un po’ diverso, infatti in questa modalità otterrai del contante ogni volta che elimini qualcuno, quindi, nel momento in cui uccidi un nemico appena atterrato, nonostante non abbia dei soldi addosso, otterrai comunque una ricompensa. Inoltre, alle squadre che completano i contratti ed eseguono le mosse finali viene garantita una quantità di contante extra.
La modalità malloppo, è sempre la migliore,ma sarebbe anche bello che durasse comunque 30 minuti e non meno,solo perché si arriva al 1000000.