Uno sviluppatore di Call of Duty Warzone ha suggerito di attenuare il bagliore delle lenti solari nella mappa Verdansk ’84, poiché alcuni giocatori si sono lamentati del riflesso del sole, ritenendo che causa problemi di visibilità.
Call of Duty Warzone: in arrivo la correzione?
Durante il fine settimana, Reed Shingledecker, capo artista degli effetti visivi di Call of Duty Warzone, ha postato un tweet in risposta ad un articolo di Dexerto.com, dove si affermava che i giocatori stanno avendo problemi con il riflesso dell’obiettivo prodotto dal sole sulla mappa di Verdansk 84. Nel tweet Shingledecker sembra un po’ meravigliato della cosa, ma successivamente afferma che può facilmente attenuarlo, se necessario.
https://twitter.com/fx_reed/status/1396477194038218756?s=20
Successivamente Shingledecker ha dimostrato che tra gli sviluppatori e gli utenti di Call of Duty Warzone ci sia interazione e che gli sviluppatori sono sempre pronti ad ascoltare le richieste dei giocatori. Infatti, sotto al tweet c’è stata una vera e propria conversazione in cui Shingledecker si è premurato di assicurare che risolverà il problema, anche se ha sottolineato che non sarà in grado di modificare l’intera illuminazione della mappa, un feedback su questo problema può essere, invece, inviato a Raven Software.
Call of Duty Warzone: ulteriori informazioni
Proprio nelle ultime settimane c’era stato un aggiornamento di Call of Duty Warzone, in cui era stata modificata la luminosità della mappa Rebirth Island, alla quale era stata assegnata una modalità diurna più luminosa e vivace per migliorare la visibilità. Proprio in occasione di questa patch gli utenti avevano chiesto a Raven Software fare lo stesso con Verdansk ’84, probabilmente ora che Shingledecker ha affrontato il problema, lo sviluppatore prenderà in considerazione un cambiamento più significativo. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere ulteriori informazioni a riguardo.