Call of Duty Warzone è sicuramente uno dei battle royale che ha avuto più successo in questi ultimi anni, purtroppo però è afflitto dalla piaga del cheating. Anche se in molti giochi online è possibile osservare questa pratica, in Warzone è davvero fin troppo presente e quindi ogni poche ore scatta qualche nuova polemica al riguardo.
Di recente per esempio, i videogiocatori si sono lamentati del sistema di report presente nel titolo, che non ti permette più di sapere se il giocatore segnalato è stato bannato, oppure no. Proprio ieri da Reddit è invece arrivato un nuovo caso di cheating, ma in questo caso è stato totalmente involontario!
Call of Duty Warzone ti porta a cheattare anche se non vuoi
Su Reddit è stato postato un video, dove si vede il giocatore soffrire di diversi glitch grafici, che però lo portano a tutti gli effetti ad avere a disposizione una sorta di wallhack. Come si vede nel video infatti, gli oggetti e gli edifici continuano a comparire/scomparire, fornendo la possibilità al giocatore di vedere attraverso essi. Si tratta sicuramente di un qualcosa di parecchio ironico, dato che a quanto pare il gioco ti porta a cheattare anche quando non vuoi farlo.
Viene comunque specificato che questo glitch molte volte porta semplicemente al crash del gioco, ma rimane comunque un caso piuttosto peculiare. Questo però fa capire che i problemi di Call of Duty Warzone non riguardano solamente il cheating, il gioco infatti necessita ancora di molta rifinitura.
La nostra speranza è che quindi Activision riesca a risolvere questi problemi il prima possibile, quello dei cheater ha ovviamente la priorità. Chissà per quanto tempo i giocatori continueranno a sopportare la cosa, dato che come è stato dimostrato più volte, la community alcune volte sa essere spietata.