Double XP è diponibile sia in modalità multiplayer di Call of Duty WWII che nella Modalità Nazi Zombies e sarà attivo fino a lunedì 8 gennaio 2018
Se volete aumentare di livello e di prestigio il vostro personaggio in Call of Duty WWII, ma pensate che ci voglia troppo tempo per farlo, oggi è il vostro giorno fortunato. Sledgehammer Games ha ufficialmente confermato che un evento Double XP è ora attivo nello sparatutto in prima persona. Rimarrà disponibile fino a lunedì, più o meno intorno alle 13:00.
Durante questo periodo, i giocatori guadagneranno il doppio degli XP sia per il personaggio che per l’arma. Questo vuol dire che se volete concentrarvi di più su una pistola specifica, sarà possibile farlo. A differenza del precedente evento Winter Siege, questo bonus sarà attivo in tutte le mappe e le modalità di gioco. In aggiunta a ciò, è stato attivato anche il Double XP nella modalità Nazi Zombies del gioco.
Call of Duty: WWII è stato originariamente pubblicato il 3 novembre 2017 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows).