Il Call of Duty di quest’anno dovrebbe essere un altro gioco sulla Seconda Guerra Mondiale, secondo recenti indiscrezioni. Secondo quanto riferito, il gioco è stato sviluppato da Sledgehammer Games, che ci ha portato il gioco Call of Duty WW2 nel 2017.
Mentre aspettiamo il trailer di presentazione ufficiale, che dovrebbe arrivare quest’estate, sono emerse alcune nuove voci che affermano che il gioco Call of Duty 2021 potrebbe essere nei guai. L’affidabile insider del settore Tom Henderson afferma che il gioco è un “disastro f******” per usare un eufemismo.
Vanguard… To put it simply, is a fucking disaster.
But more on that at a later time. https://t.co/YBgK69IPh6
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 7, 2021
L’insider non ha spiegato perché, ma presumiamo che questo probabilmente abbia qualcosa a che fare con le sfide di sviluppo durante la pandemia COVID-19, che ha colpito duramente l’industria dei giochi.
Call of Duty WWII Vanguard: uscirà in tempo?
Alcune voci precedenti suggerivano anche che Call of Duty di quest’anno potrebbe uscire in ritardo, ma dato che Activision ha messo la maggior parte dei loro studi a supporto per Sledgehammer, puoi scommettere che il gioco arriverà quest’anno.
Maggiori dettagli sullo sviluppo di Call of Duty 2021 saranno rivelati in un secondo momento da Henderson e sarà sicuramente interessante vedere cosa sta succedendo esattamente con il nuovo Call of Duty di quest’anno.
Come sempre con questi rapporti, nulla è confermato né ufficiale, quindi prendilo con le pinze, proprio come qualsiasi altra voce, speculazione o fuga di notizie.