Call of Duty Zombies è un possibile nuovo titolo che farà ovviamente parte del franchise Call of Duty, una delle serie di videogiochi più note e conosciute al mondo! Activision ha fatto la storia grazie al proprio brand di punta e ci sono titoli della serie che ancora oggi a distanza di anni rimangono nel cuore dei player.
Oggi vogliamo riportarti un’interessante notizia che se si rivelasse fondata potrebbe rivoluzionare completamente una delle modalità più amate dei Call of Duty. Se sei curioso di sapere che diamine sia Call of Duty Zombies rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Call of Duty Zombies: un nuovo titolo free-to-play in arrivo?
Call of Duty Zombies è un nome che è da poco saltato fuori nel web. Facciamo però un passo indietro. Se sei un fan del franchise sicuramente conoscerai la scintillante modalità zombie presente in quasi tutti i capitoli Activision. Si tratta di una vera e propria survival mode che ti metterà alla prova: quanto riuscirai a resistere in compagnia di amici contro infinite ondate di non morti?
Introdotta in Call of Duty World at War, la modalità si è fatta velocemente strada nei cuori degli appassionati. Oggi un rumor messo in piedi da un leaker ritenuto piuttosto affidabile, vedrebbe arrivare Call of Duty Zombies, un free-to-play dedicato unicamente alla modalità da cui trae il nome.
Se uniamo questa notizia al fatto che la serie potrebbe optare per una cadenza biennale, il tutto sembrerebbe avere un minimo di senso! Ovviamente prendi il tutto con le pinze e noi speriamo di poterti dire molto di più quanto prima possibile!
Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!