Meridiem Games ha annunciato oggi che Call of The Sea, la sua spettacolare avventura grafica, sta per ricevere due edizioni speciali in versione fisica per le console PlayStation, le quali verranno lanciate il 19 maggio nei negozi al dettaglio europei.
Sviluppata da Out of the Blue e pubblicata da Raw Fury, la Journey Edition per PlayStation 5 avrà tiratura limitata e verrà lanciata insieme alla Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5, con speciali versioni al dettaglio, inclusi contenuti esclusivi.
Call of the Sea – Journey Edition, sarà un’edizione limitata e numerata di sole 1.000 unità disponibili in tutta Europa, e avrà al suo interno tutto il contenuto della Norah’s Diary Edition, aggiungendo la stupenda colonna sonora originale (composta da Eduardo De la Iglesia) su un vinile colorato da collezione, un art book con copertina rigida di oltre 130 pagine con disegni, bozzetti e immagini del gioco, e tre litografie con artwork originali, tutte esposte in una speciale scatola marchiata Call of the Sea.
La storia di Call of the Sea
È il 1934, in qualche remoto angolo del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l’oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su un’isola paradisiaca lussureggiante, un luogo senza nome e dimenticato, costellato dai resti di una civiltà perduta.
Quali strani segreti nasconde e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?