È di qualche ora fa l’annuncio di Meridiem Games che, con molto entusiasmo, annuncia l’arrivo di una versione fisica della sua acclamata avventura puzzle game Call of the Sea. Al momento questo annuncio riguarda solo le console di casa Sony. Questo è potuto accadere grazie a una nuova collaborazione tra Raw Fury e Meridiem Games e il lancio di questa speciale edizione, chiamata “Norah’s Diary” avverrà in tutta Europa.
Call of the Sea Norah’s Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5, includerà una custodia premium speciale, un concept art book, due fotografie, un biglietto di viaggio e un poster artistico; questa speciale edizione è attesa per il prossimo inverno.
La storia di Call of the Sea ci vedrà vestire i panni di Norah la quale, dopo non aver ricevuto più notizie da suo marito, partito per un viaggio alla ricerca di una cura per la rara malattia che affligge la moglie, deciderà di mettersi in viaggio lei stessa alla ricerca del suo amato.
Il suo viaggio la conduce su una isola paradisiaca, un luogo dimenticato e senza nome, punteggiato dai resti di una civiltà perduta. Qui inizieremo la nostra ricerca risolvendo diversi puzzle ambientali e scoprendo mano a mano le sorti di nostro marito e le origini della malattia che affligge Norah, la quale sembra in qualche modo collegata con quel luogo.
Di seguito ti lasciamo al trailer di Call of the Sea.