Malapata Studio, uno studio di videogiochi indie Spagnolo, ha rilasciato un nuovo video di Camper Van: Make it Home, che mostra i progressi nello sviluppo dopo la campagna di successo per finanziare il suo progetto su Kickstarter.
Camper Van: Make it Home è un rilassante videogioco basato sui camper e sulla scoperta di una storia attraverso gli oggetti, le avventure e le esperienze del protagonista. Ispirato dall’accogliente esperienza di videogiochi come Unpacking, il titolo di Malapata Studio ci porterà in un viaggio alla scoperta di noi stessi.
Guardando il nuovo video sullo sviluppo del gioco, potremo conoscere meglio Camper Van: Make it Home, e potremo scoprire i miglioramenti del suo sistema di posizionamento degli oggetti, nuove meccaniche e una nuova grafica rifinita. Il lancio è previsto per il tardo 2024 su Steam, sui maggiori market per dispositivi mobile e su Nintendo Switch.
Un giveaway speciale
Inoltre, per celebrare il lancio della pagina Steam, lo studio terrà un give-away attraverso i suoi social media. In palio ci sarà l’esclusivo merchandise del gioco, in una quantità estremamente limitata: un pupazzo creato da Boira Plushies, artigiani tessili esperti nel creare peluche per collezionisti, due stampe numerate firmate dal team Malapata, l’accesso al beta testing del titolo e la chiave di gioco dello stesso.
In Camper: Make it Home dovremo personalizzare il nostro camper e partire per un’ avventura alla scoperta di noi stessi: ormai stanchi di una vita monotona, lasceremo ogni nostra comodità per intraprendere una vita più nomade e legata alla natura. Il viaggio inizierà con il nostro van completamente vuoto e mano a mano che avanzeremo potremo personalizzarlo a nostro piacimento, in modo da rispecchiare la nostra visione. Il titolo ci inviterà a scoprire la storia della nostra protagonista attraverso gli oggetti che porteremo con noi e attraverso quelli che lasceremo indietro.
La pagina Steam del gioco è disponibile da ora a questo link!