Candy Crush Saga è uno dei videogiochi più popolari e redditizi al mondo dato che giorno dopo giorno milioni di giocatori cercano di migliorare i loro punteggi e scalare le classifiche, mentre altri giocano semplicemente per divertimento. Il titolo ha una comunità competitiva veramente grande con incredibili storie e la più recente vede come protagonista una madre che potrebbe vincere migliaia di dollari dopo essere entrata in un torneo a sua insaputa.
Candy Crush: una pro player per caso
Erryn Rhoden è una madre di famiglia ed un utente che gioca a Candy Crush da anni senza però aver mai acquistato nulla nel gioco, tuttavia un giorno per errore ha cliccato su “Sì” quando le è apparso un invito a partecipare al Candy Crush Saga All Star Tournament, un evento in-game in cui i giocatori di tutto il mondo competono per raggiungere i punteggi più alti in livelli speciali.
Erryn non si è resa conto di aver accettato la sfida e ha continuato a giocare come al solito, tuttavia una settimana dopo ha ricevuto la notifica che si era qualificata per il torneo ma non capiva di cosa si trattasse continuando a giocare e qualificandosi a sua insaputa nella fase semifinale del torneo.
Ora la madre di famiglia è la prima classificata nella sua regione e ha accumulato oltre 520.529 punti e se vincerà il torneo riceverà un premio di $ 250.000, tuttavia non sa nulla della competizione e non ha idea di quanti altri giocatori ci siano nel suo gruppo o in quali regioni siano divisi dato che Erryn afferma che l’evento è molto confuso e che non le danno molte informazioni. Candy Crush ha più di 200 milioni di giocatori attivi e probabilmente molti di loro sono entrati nel torneo senza rendersene conto, ma solo Erryn è riuscita ad arrivare così lontano senza saperlo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.