Midnight Games ha annunciato l’uscita di un gioco ambientato in un mondo zuccheroso e allo stesso tempo inquietante. In Candyland: Sweet Survival, i giocatori saranno immersi nei misteri di una fabbrica di cioccolato abbandonata. Attraverseranno stanze deserte, risolveranno enigmi e affronteranno entità malevole nel tentativo di raggiungere l’ultimo piano e svelare i segreti nascosti della fabbrica lungo il percorso.
I dolci assumono altre sembianze in Candyland: Sweet Survival
L’interno della fabbrica, ora desolata ma un tempo viva e produttiva, sarà il palcoscenico principale di questa avventura. I giocatori affronteranno puzzle intricati, costruiti con giocattoli sinistri e blocchi giganti, che metteranno alla prova le loro abilità cognitive. Ma non per questo si tratta di un gioco tranquillo e rilassante.
Il gameplay sarà caratterizzato da meccaniche da survival horror. La fabbrica è infatti popolata da malvagi e inquietanti esseri che hanno come obiettivo quello di inseguire chiunque vi si addentri. L’obiettivo è quindi non solo scappare, ma essere furtivi e non farsi scoprire.
Durante l’esplorazione della fabbrica, ci sarà l’opportunità di raccogliere caramelle speciali, fondamentali per avanzare attraverso i livelli più misteriosi e per scoprire pezzi della storia ignota della fabbrica stessa.
Con una dettagliata e particolare narrazione, Candyland: Sweet Survival vuole trasportare i giocatori in un’esperienza di gioco avvincente, ricca di suspense e mistero. Il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal 7 maggio 2024, per tutti gli aggiornamenti puoi seguire la pagina ufficiale dello sviluppatore.