Una new entry è in arrivo per l’attesissimo Monster Hunter World: Iceborne. Questo ottobre verrà introdotto, con un aggiornamento gratuito, il noto mostro “Fanged Beast”, Rajang!
Il mostro era stato precedentemente introdotto in Monster Hunter 2 e fra pochissimo approderà più minaccioso e feroce che mai sulle nostre console.
Capcom, lo annuncia ufficialmente con un breve video-trailer che mostra uno scorcio delle movenze e degli attacchi di Rajang; seppur in modo sfuggente, riusciamo a renderci conto della sua pericolosità e aggressività.
In effetti il mostro dall’aspetto taurino e occhi rossi come il fuoco, è noto fin dai tempi di Monster Hunter 2 (videogioco sviluppato per PlayStation 2) per sua la rabbia incontrollabile.
Il suo habitat è fisso e completamente immerso in una foresta e il suo elemento è il fulmine. Graficamente risulta molto coinvolgente.
Dunque sembra che le novità non cessino almeno per ora e che Capcom sia intenzionato a dare sempre più valore al DLC, per offrire una bellissima esperienza ai numerosi fan del titolo.
Monster Hunter: Iceborne, è in arrivo il 6 settembre per PlayStation 4 e nel 2020 per PC.
Probabilmente altre novità sono in cantiere, ma per ora possiamo accontentarci e goderci il nuovo fantastico trailer che mostra Rajang. Buona caccia e buona visione!