Rivivi i giorni di gloria degli arcade cooperativi con Capcom Beat ‘Em Up Bundle! Un’unica collezione che include sette giochi classici, ognuno con varie opzioni multigiocatore, funzioni online e gallerie dettagliate. Il titolo per Steam è in offerta su Instant Gaming: acquistalo a soli 7,94€ anziché 20,00€ e… via al combattimento!
In Capcom Beat ‘Em Up Bundle ciascun titolo può essere giocato sia nella sua versione inglese che giapponese nel formato 4:3 originale con una cornice che copre le rimanenti parti dello schermo. Inoltre, tutti i giochi supportano il multiplayer online. Questa raccolta per la prima volta converte per le console casalinghe i titoli Armored Warriors e Battle Circuit.
La collezione include una galleria con bozze, disegni, artwork e locandine. In Capcom Beat ‘Em Up Bundle dirai addio ai “game over”! Regola le impostazioni di difficoltà o aggiungi più vite per affrontare ogni titolo per intero. Potrai anche scegliere tra versione inglese o giapponese!
I giochi inclusi in Capcom Beat ‘Em Up Bundle
I titoli inclusi in Capcom Beat ‘Em Up Bundle sono: Final Fight, (1989) , sequel di Street Fighter. Vestirai i panni di 3 personaggi intenti a picchiare delinquenti per salvare la figlia del presidente; Captain Commando (1991) ambientato nel 2026: nei panni di un soldato, un ninja, un bebé e una mummia, con armi bislacche dovrai combattere orde di mutanti e alieni; Knights of the Round (1991), ambientato in uno scenario medievale/fantasy ci vedrà nei panni di Artù, Lancillotto e Perceval. Riuscirai a sconfiggere il re malvagio Garibaldi e unire l’inghilterra?
The King of Dragons (1991) mix tra picchiaduro e RPG, di fatto precursore di “Dungeons & Dragons: Tower of Doom“; Warriors of Fate (1992) titolo in cui affronterai 9 generali della Cina del III secolo; Armored Warriors (1994), picchiaduro futuristico in cui grosse armature meccaniche si combattono all’ultimo sangue.
In Capcom Beat ‘Em Up Bundle è possibile espandere il proprio Mech con pezzi strappati dai nemici ed effettuare attacchi combinati; ed infine Battle Circuit (1997) che ti vedrà protagonista di una trama piuttosto complessa: tieni conto che uno dei personaggi giocabili è uno struzzo rosa. Raduna gli amici, combatti contro i nemici e PICCHIA DURO!
Guarda il teaser trailer: