La Capcom Fighting Collection è in uscita questa estate, per la precisione il 24 giugno. Tale collezione includerà 10 grandi classici del genere picchiaduro, con caratteristiche migliorate e tanto altro ancora. Ci sarà anche un Museo all’interno della raccolta che permetterà di visualizzare più di 500 illustrazioni e ascoltare più di 400 tracce audio.
Tra le caratteristiche migliorate troveremo le impostazioni EX, la Modalità Training e la possibilità di salvare i propri progressi durante i giochi.
Capcom Fighting Collection: trailer e preordini
I preordini per la Capcom Fighting Collection sono ora aperti per tutte le piattaforme coinvolte nella distribuzione. Il preordine darà accesso anche ad una serie di contenuti bonus, tra disegni e tracce musicali: in particolare 5 illustrazioni esclusive e 18 remix di brani musicali.
Il prezzo della collezione sarà di 39,99 euro ed oltre alle versioni digitali sarà disponibile anche la versione fisica. Capcom, in occasione dell’apertura dei preordini, ha anche rilasciato un nuovo trailer, che mostra brevemente i titoli presenti nella Collection. Trovi il trailer qui sotto.
Ecco anche la lista dei giochi presenti della collezione:
- Darkstalkers
- Night Warriors
- Vampire Savior
- Vampire Hunter 2
- Vampire Savior 2
- Red Earth / War-Zard
- Cyberbots
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Hyper Street Fighter II
- Super Gem Fighter MiniMix
Ti ricordiamo infine che la Capcom Fighting Collection uscirà il 24 giugno 2022 per PC (Steam), Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ricorda che puoi preordinare il titolo e che tale preordine ti darà accesso a contenuti bonus: per maggiori informazioni puoi consultare il sito ufficiale.