Negli ultimi tempi, il lavoro della compagnia originaria di Osaka si è indubbiamente confermato uno dei migliori cavalli su cui poter puntare. Per noi amanti dei videogiochi infatti, le recenti soddisfazioni targate Capcom sono state tanto varie quanto di qualità e per questo motivo, l’eccitazione legata a ogni possibile nuovo annuncio dell’azienda giapponese risulta sicuramente condivisibile.
A tal proposito, qualche ora fa, le acque intorno a Capcom si sono fatte vorticose e come già accaduto in passato per l’imminente ritorno di Nier, un utente particolarmente attento ha notato la registrazione di alcuni nuovi marchi a dir poco interessanti tra cui il celebre Mega Man, Power Stone, lo storico picchiaduro Darkstalkers e, per la gioia di noi tutti, l’indimenticabile Dino Crisis.
出願日:2019-11-29
出願人:株式会社カプコン
区分:第9類(機械器具)
商品役務:ゲームプログラム ほか10
OCRテキスト:DINO CRISS
続き https://t.co/n3A1sfRgl1 pic.twitter.com/CiMSVcHHGK— 商標ウォッチbot (@tmark365) December 17, 2019
Ovviamente l’annuncio del possibile ritorno di Regina in un eventuale remake a quasi vent’anni dalla sua prima apparizione, si sposerebbe davvero bene con le incessanti richieste dei fan, senza contare che cadrebbe anche a fagiolo nei confronti delle dichiarazioni di Capcom in merito al voler sfruttare al massimo il RE Engine, motore grafico che già in seguito al suo iniziale impiego in Resident Evil VII ha dimostrato di avere un enorme potenziale.
Pensando proprio a titoli come Resident Evil (e all’esaltazione del pubblico derivata dalle recenti operazioni di remake attuate su secondo e terzo capitolo sella serie), Monster Hunter World (che con l’espansione Iceborne è salito di diritto sul podio dei migliori Game as a Service del momento) e Devil May Cry 5 (che ha suggellato in grande il ritorno di una delle saghe più apprezzate dagli amanti dell’action), l’auspicio è chiaramente quello di veder arrivare da Capcom altri giochi validi quanto quelli appena citati.
Che dire quindi? Non ci resta che aspettare nella speranza che anche questa volta non sia una delusione a esser dipinta sui nostri volti, bensì l’entusiasmo che da sempre caratterizza la nostra comune passione per i videogiochi.