L’E3 2022 sarà stato anche cancellato, ma ciò non significa che le aziende che compongono l’industria videoludica perderanno l’opportunità di fare i loro annunci durante l’estate, dopotutto è un periodo importante per generare interesse in vista delle festività natalizie. C’è molta aspettativa per ciò che le software house faranno da metà giugno, tra queste c’è anche Capcom.
Capcom: cosa bolle in pentola?
Attraverso post su diversi social media, Capcom ha annunciato che all’inizio di quest’estate rivelerà nuovi dettagli sulla sua nuova IP, Exoprimal, ciò accadrà anche per l’attesissimo Street Fighter 6. Sicuramente Capcom sfrutterà appieno il periodo estivo, anche l’E3 non viene celebrato. Resta da definire se l’azienda giapponese farà un proprio evento o se farà parte della lineup del Summer Game Fest, un evento gaming organizzato da Geoff Keighley.
Exoprimal è un titolo multiplayer composto da squadre fino a 5 giocatori, si tratta di un FPS focalizzato sulle orde, in questo caso di dinosauri che hanno invaso la Terra nel 2040. La proposta di Capcom è votata all’azione sfrenata, anche se ci sarà anche spazio per la narrazione, infatti l’azienda cercherà di combinare entrambi i mondi.
La semplice presenza di dinosauri in Exoprimal è bastata per rendere felici i fan del dimenticato Dino Crisis, dato che è molto difficile vedere il ritorno della saga soprattutto dopo il disastroso Dino Crisis 3.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.