Behaviour aveva pubblicato lo scorso 26 febbraio, sui canali ufficiali, un teaser del 19° capitolo di Dead by Dailight. Dopo qualche giorno di speculazioni, gli sviluppatori hanno annunciato che il nuovo DLC, denominato “All-Kill“, sarebbe arrivato tra il mese di marzo ed aprile e avrebbe introdotto due nuovi personaggi.
Ora, dopo aver avuto un assaggio delle novità dalla Public Test Build, finalmente abbiamo una data di uscita confermata.
Dead by Daylight: il nuovo DLC All Kill disponibile dal 30 marzo
La data di uscita del nuovo DLC è il prossimo 30 marzo. È Behaviour stessa ad annunciarlo, con un tweet e il relativo trailer pubblicato sui canali ufficiali del gioco.
The stage is set for a performance you won’t soon forget. #AllKill drops next week. pic.twitter.com/zEVfV7kxSA
— Dead by Daylight (@DeadbyDaylight) March 26, 2021
All-Kill ci permetterà di acquisire due nuovi personaggi giocabili, un killer e una nuova sopravvissuta; l’Ingannatore potrà attaccare a distanza i sopravvissuti con i suoi micidiali trincianti, mentre la sopravvissuta Yun-Jin Lee ci consentirà di eseguire dei brevi scatti dopo aver stordito il killer grazie alla sua competenza speciale Hit di successo.
Avere un nuovo killer che minaccia i sopravvissuti con attacchi a distanza è sicuramente interessante, aspettiamo di vedere che tipo di build la community di Dead by Daylight realizzerà. Inoltre, la competenza Hit di Successo risulterà essere una valida alternativa a Scatto improvviso, anche se più limitata nell’utilizzo in quanto vincolata allo stordimento del killer con un bancale. Per tutte le informazioni dettagliate ti rimandiamo al nostro articolo di qualche giorno fa.
Il DLC sarà disponibile per l’acquisto su Steam al prezzo di 6,99€, come quasi tutti altri pacchetti di espansione. Alternativamente potremo acquistare All-Kill per 18.000 frammenti iridescenti, 6.000 frammenti iridescenti per ogni personaggio.