Bene su Switch, meglio su 3DS
I personaggi del Mushroom Kingdom sono tra i più famosi della storia dei videogiochi, tra questi un po’ in sordina troviamo Toad, anzi, Captain Toad, che sarà protagonista in Captain Toad: Treasure Tracker.
Un puzzle game che sembra voler attirare un pubblico più giovane ed inesperto, ma che a detta del pubblico può regalare ore di divertimento. Per ora solo la demo è disponibile per Nintendo Switch e 3DS e chi ha già messo mani al titolo è rimasto incantato da quanto Nintendo sia stata capace di farli innamorare ai protagonisti ed alle ambientazioni.
Infatti non ci sono quasi linee di dialogo: il tutto è reso molto semplice, ma comunque ricco dal punto di vista grafico e di contenuti. L’utenza è stata anche sorpresa di vedere quanto il titolo girasse bene su 3DS, molti ritengono addirittura meglio che su Switch, dove mantiene 720p in modalità da viaggio, mentre collegandola ad un TV si arriverà ai 1080p. L’uscita di Captain Toad: Treasure Tracker è prevista per il 13 luglio, se volete provare la demo a voi il sito ufficiale Nintendo.