KLab, azienda leader nel settore dei videogiochi per dispositivi mobile, ha annunciato che, a partire dal 15 aprile, nel titolo calcistico ispirato al famoso anime Captain Tsubasa, ovvero Captain Tsubasa: Dream Team, saranno disponibili nuovi giocatori con la divisa ufficiale dell’FC Barcelona.
Gli utenti potranno ottenere ricompense fantastiche come Overus (SSR) (Catalogna) e Dreamball effettuando l’accesso al gioco durante tutto il periodo dell’evento. Gli oggetti cambieranno in base al numero di giorni in cui sarà effettuato l’accesso all’applicazione.
Durante il periodo dell’evento nell’app di Captain Tsubasa, si possono rigiocare questi scenari speciali senza limiti, in modo da ottenere le medaglie FC BARCELONA Ⅱ le quali potranno essere scambiate con diversi oggetti limitati come ticket per una estrazione SSR, Overus (SSR) Catalogna, la tecnica speciale grado S Rotazione di Santana (Tsubasa Ozora), la tecnica speciale grado S Intercettazione ad alta velocità (Schweil Teigerban) e tanto altro.
Josep Grandios, Luikal e Payol con la divisa dell’FC BARCELONA, fanno il loro debutto come nuovi giocatori disponibili nei trasferimenti in Captain Tsubasa: Dream Team, evento a step in cui un giocatore SSR è garantito allo step 3 e un giocatore SSR selezionato è garantito allo step 5.
fra le altre cose, durante il periodo di questo corposo evento, il mercato delle Dreamball sta per essere aggiornato con le divise casalinga, da trasferta e del portiere dell’FC Barcelona. Gli utenti possono scambiare Dreamball per aggiungerle alla propria collezione.