In questi giorni Bandai Namco ha annunciato la data di lancio per il terzo DLC del suo gioco di calcio tratto dal famoso anime, Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Sempre il publisher Bandai Namco ha annunciato che il DLC sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito.
Andiamo a vedere cosa verrà aggiunto a questo particolare gioco di calcio.
Il DLC numero tre vedrà prima di tutto l’arrivo di nuovi calciatori ben noti a chi ha seguito l’anime: il centravanti del brasile Pepe, il centrocampista cinese Xiao Junguang e il portiere, nonché capitano della Naniwa, Taichi Nakanishi.
L’aggiornamento gratuito invece vedrà l’aggiunta di un nuovo percorso per la modalità storia New Hero di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.
Questa volta potremo giocare fianco a fianco con i famosi gemelli Tachibana (gemelli Derrik per la localizzazione italiana dell’anime), come membri della squadra Hanawa Middle School e potremo prendere parte niente di meno che al loro famosissimo tiro acrobatico.
Dopotutto, chi fra tutti quelli che hanno seguito l’anime, non ha mai desiderato di consumarsi la schiena strisciando per qualche centinaio di metri sul campo di calcio, mentre si cerca di prendere al volo un proprio compagno di squadra per lanciarlo verso l’infinito e oltre?
Il terzo DLC di Captain Tsubasa: Rise of New Champions verrà rilasciato il 22 aprile mentre l’aggiornamento gratuito lo precederà di un giorno.
Qui in Italia, qualche annetto indietro, l’anime conosciuto con il nome di Holly & Benji aveva raggiunto un notevole successo, sia per il fatto che qui da noi il calcio è lo sport nazionale sia perché le partite presentavano tutto ciò che avremmo sempre voluto fare da piccoli.
Calciare così forte da far comparire vari animali esotici al posto del pallone, saltare in alto di qualche centinaio di metri atterrando con pose da veri super eroi, vedere il portiere finire in rete con il pallone dopo un nostro violentissimo tiro.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Qui sotto puoi guardare il trailer di presentazione del terzo DLC e se vuoi altre informazioni sul gioco visita la pagina ufficiale di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.