Car Mechanic Simulator promette un’esperienza immersiva nei panni, o meglio nella tuta, di un meccanico alle prese con la riparazione e messa a punto di più di 40 modelli di automobili. Se sei un appassionato dei giochi di simulazione, sarai felice di sapere che da oggi fa il suo ingresso trionfale su Steam Car Mechanic Simulator VR.
Basata sul titolo originale Car Mechanic Simulator 2018, la versione VR rende ancora più realistica la tua esperienza come meccanico mettendoti a disposizione oltre 10 strumenti e più di mille componenti. Non ti resta che rimboccarti le maniche e rimettere a nuovo le auto affrontando sfide a tempo che metteranno alla prova la tua bravura.
A settembre 2019 la serie di Car Mechanic Simulator ha fatto il suo debutto anche su Nintendo Switch, console sulla quale il porting del simulatore è approdato nella versione Car Mechanic Simulator Pocket Edition. A proposito se sei curioso di conoscere cosa si prova a sporcarsi le mani leggi la nostra recensione della Pocket Edition per Nintendo Switch.
Car Mechanic Simulator VR in offerta limitata
Car Mechanic Simulator VR è disponibile su Steam ed è attualmente in offerta speciale in occasione del lancio. Fino al 15 giugno potrai acquistalo a 15,11€ anziché 16,79€. Inoltre per chi possiede già in libreria uno di questi titoli pubblicati da PlayWay si aggiunge un ulteriore 20% di sconto. I giochi validi per poter usufruire dello sconto combinato sono:
- Car Mechanic Simulator 2015
- Car Mechanic Simulator 2018
- Thief VR
- Ultimate Mechanic Simulator.
Ti ricordo che è possibile provare anche la demo della versione VR di Car Mechanic Simulator scaricandola direttamente da Steam!