Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte RPG single player che è stato pubblicato il 26 febbraio del 2021 sulla piattaforma di Steam. Questo titolo, creato da Elder Games e pubblicato da Headup, è riuscito a convincere buona parte dei videogiocatori, tanto che è appena stata annunciata una versione per Xbox One e Nintendo Switch, la quale verrà rilasciata a breve. Noi abbiamo avuto la fortuna di giocarlo, e puoi trovare la nostra recensione dove lo abbiamo premiato con un bel 7.8 su 10.
Cardaclysm: Shards of the Four ad agosto anche su console
Nei mesi precedenti il titolo che era disponibile solamente sulla piattaforma di Steam, dove ha ricevuto diversi aggiornamenti, con l’inserimento di nuove carte, artefatti, nemici e molto altro. Ora il titolo è pronto per continuare a stupire su Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 13 agosto.
Cardaclysm: conosciamolo meglio
Si tratta di un gioco di carte collezionabili che presenta al suo interno diversi elementi classici degli RPG d’azione. Vestirai i panni di un mago oscuro che con l’uso della propria magia e degli incantesimi, decisamente al di fuori della sua portata, ha scatenato l’ira dei quattro cavalieri dell’apocalisse. Ora il tuo obiettivo sarà quello di sistemare le cose, e per farlo dovrai padroneggiare al meglio le tue carte magiche.
Nel frattempo, se volessi provare questo videogioco, ti ricordo che lo puoi comodamente acquistare su Steam, dove troverai anche altre informazioni e i requisiti di sistema per farlo girare sul tuo PC. Nel mentre, ti lascio qui sotto il trailer ufficiale di annuncio per la versione console: