La versione Playstation 4 di Carrion è ora disponibile sul Playstation Store a € 19,99. Dopo essere stato lanciato nel 2020 su Xbox One, Nintendo Switch e PC l’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Phobia Game Studio annunciano l’uscita di Carrion anche su Playstation 4.
Non sono cattivo è che mi disegnano così
Il gioco horror ha saputo ritagliarsi una schiera di estimatori con il suo gameplay al contrario, dato che impersonerai un mostro tentacolare amorfo che liberandosi dalla prigionia, ucciderà e dilanierà le membra di chiunque gli si pari davanti, assorbendo i DNA dei “simili” che incontrerai durante l’avventura per evolverti ed acquisire abilità sempre più mostruose.
Tra ruggiti e smembramenti ti muoverai scivolando tra i condotti dell’aria per cogliere di sorpresa le tue vittime, recuperando pezzi di memoria di quello che fosti un tempo. Aumentando sempre di più le tue dimensioni e sviluppando nuove abilità potrai entrare in aree prima inaccessibili; con il fluido sistema di controllo ti muoverai in una danza macabra lasciando solo morte dietro di te. Guarda di seguito il trailer di lancio di Carrion su Playstation 4 e preparati a non avere rimorsi in questa opera gore in pixel art.