CARRION il titolo che ci mette nei panni di una mostruosità rossa, ha avuto un ottimo successo commerciale, a comunicarcelo è stata direttamente Devolver Digital e Phobia Game Studio. CARRION ha per il momento totalizzato più di 200.000 copie vendute e ti ricordiamo che il gioco è uscito solo il 23 luglio.
Si tratta quindi di numeri confortanti e che fanno capire che il titolo è stato davvero apprezzato. Ovviamente trattandosi anche di un progetto davvero peculiare, CARRION ha attirato davvero molto l’attenzione dei videogiocatori. Se non sapete assolutamente di cosa parla il gioco, ecco qui un suo brevissimo riassunto:
“CARRION è un horror al contrario in cui impersoni una creatura indefinibile dall’origine sconosciuta. Perseguita e consuma chi ti ha imprigionato, seminando terrore e panico nell’edificio. Cresci ed evolvi abbattendo la tua prigione e acquisendo abilità sempre più devastanti mentre soddisfi la tua sete di vendetta.”
Mentre nella nostra recensione abbiamo definito CARRION come : “Dotato di una pixel art meravigliosa e di un comparto sonoro povero dal punto di vista delle tracce, ma ricco nei suoni ambientali, CARRION è un’esperienza veloce, dinamica e più di tutto divertente. Anche se la durata che va da 3 a 6 ore non va a suo favore, sono sicuro che molti di noi vorrebbero vedere più prodotti di questo genere.”
Si tratta insomma di un gioco che è riuscito finalmente a proporre qualcosa di davvero nuovo nel mercato videoludico, sopratutto grazie alla sua idea alla base che ti permette di diventare il classico mostro da cui di solito si scappa nei giochi Horror. Non vorresti quindi per una volta essere tu il mostro che terrorizza gli umani e li divora quasi come fossero delle caramelle? Beh CARRION ti permette di vivere questa particolare esperienza di gioco! Se inoltre sei interessato ad un nostro parere più approfondito sul gioco, ti invito a recuperare la nostra recensione.