Lo sviluppatore indipendente Phobia Game Studio, ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Carrion, prevista per il 23 luglio 2020 su Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Cenni su Carrion
Carrion è un gioco d’azione horror “all’opposto”, in cui il giocatore assume il controllo di un essere alieno sconosciuto, dalle sembianze amorfe e spaventose. Dallo spiccato sapore vintage, questo titolo provoca più di un brivido grazie alla sua ambientazione ma sopratutto agli effetti sonori di notevole impatto.
“Usa le tue esclusive abilità ultraterrene a tuo vantaggio e dai la caccia alla tua preda!”
La strana e deforme creatura si evolve insieme al giocatore: cresce, acquisisce abilità e cerca di fuggire dalla prigione alla quale è stato condannato. Carrion, si svolge dunque in una prigione molto grande e altamente sorvegliata. L’essere sconosciuto, si muoverà tra le celle e divorerà chiunque si trovi sfortunatamente sul suo cammino.
Un titolo indie, davvero promettente con una grafica retrò notevole e uno stile molto originale. In occasione del Devolver Direct, è stato mostrato un nuovo trailer di lancio per il gioco.
Inoltre, in attesa della data di rilascio, è disponibile la demo Carrion: Sneak Peek, per dare la possibilità al giocatore di assaporare un po’ di gameplay.