Il GDR open-world Cassette Beasts, pubblicato da Raw Fury e sviluppato Bytten Studio, presenta un nuovo trailer con l’intento di introdurre l’isola di New Wirral.
Contenuti
L’ambientazione di Cassette Beasts
New Wirral è un’isola popolata da incantevoli creature e terrificanti mostri lontani da ogni immaginazione. Avrai quindi bisogno di un party ben creato per superare le avversità che ti si pareranno davanti. Per tornare a casa potrai far uso di speciali cassette per trasformarti in battaglia e registrare le creature su nastro per acquisirne le uniche abilità.
Caratteristiche del gioco:
- La peculiarità di Cassette Beasts si intuisce già dal titolo. I residenti di Harbourtown combattono il fuoco con il fuoco, sconfiggendo i nemici trasformandosi nei mostri registrati su speciali cassette retrò.
- Unisciti con i tuoi compagni per creare mostri ancora più forti. Se una battaglia ti risulta troppo difficile, forse è il caso di collaborare con il tuo party. Combina i tuoi punti di forza e fonditi con il tuo partner per dare vita ad una nuova creatura e superare ogni ostacolo.
- L’esplorazione è un punto focale del titolo. Alcune abilità infatti potranno essere utilizzate anche in forma umana per scoprire e raggiungere nuovi luoghi. Vola, nuota, arrampicati, scivola, scatta e diventa magnetico per risolvere enigmi e individuare dungeon.
- Fai amicizia con la tua squadra. Crea legami con il tuo partner, aiutalo nei momenti di difficoltà, trascorri del tempo insieme e completa obiettivi secondari per avere la squadra migliore.
- Diventa imbattibile in battaglia sfruttando la chimica. Combina buff e debuff insieme ai tuoi attacchi per indebolire i nemici. Altera il tipo elementale del tuo avversario e sconfiggilo.
Cassette Beasts uscirà su PC, tramite piattaforma Steam, e su Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.