Le indiscrezioni su Castlevania Advance Collection sono sempre più fitte e adesso aggiungono un elemento quasi inaspettato. Data per assodata la presenza dei tre titoli della serie per Game Boy Advance, visto anche il nome della raccolta, la classificazione della stessa da parte dell’ente taiwanese ha aggiunto un altro gioco quasi a sorpresa.
Castlevania Advance Collection, ci sarà anche Dracula X?
Come abbiamo detto negli articoli con cui abbiamo trattato queste indiscrezioni, Castlevania Advance Collection includerà, praticamente per certo, titoli come Castlevania: Circle of Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance e Castlevania: Aria of Sorrow. Si tratta della trilogia classica sviluppata esclusivamente per Game Boy Advance: tre giochi di successo e tra i migliori nella storia del franchise.
Passiamo adesso a quello che dovrebbe essere il quarto titolo a sorpresa: parliamo di Castlevania Dracula X, lanciato originariamente nel 1995 per Super Nintendo. La classificazione specifica che questa versione avrà alcune novità, inclusa la possibilità di rimandare indietro l’azione nel caso lo si ritenga opportuno. Tanto per non farsi mancare nulla, ecco anche la key artwork ufficiale.
A questo punto, per l’annuncio ufficiale di Castlevania Advance Collection pare davvero solo questione di ore. Arriverà questa sera in occasione del nuovo appuntamento con il Nintendo Direct?